Posizionamento sonda Garmin Striker al kayak

Avete acquistato il vostro Garmin Striker ed è giunto il momento di escogitare un sistema per posizionare la sonda allo scafo del vostro kayak a pedali.

Alcuni kayak dispongono di una apposita sede ricavata sul fondo in cui inserire la sonda, soluzione intelligente ma non sempre adatta alle diverse sonde in commercio.  In mancanza di questa bisogna ricorrere a ventose (che non sempre riescono ad aderire alla conformazione dello scafo) o ad un apposito braccio esterno che può però essere d’impiccio nella navigazione, nell’azione di pesca o peggio ancora durante il combattimento.

Quindi quale di queste soluzioni è meglio adottare?

La soluzione che abbiamo adottato noi è quella di sfruttare il gruppo pedali ed il suo vano per fissare comodamente ed in maniera pulita la sonda, agevolando il trasporto, riducendo i tempi di entrata in pesca e senza avere appigli o cavi fuori posto.

Come abbiamo fatto? 

Il procedimento è molto rapido e semplice, e per rendervi ancora più facile la comprensione, abbiamo preparato per voi il seguente video in cui illustriamo passo dopo passo le varie fasi dell’installazione:

Per vedere il contenuto della confezione dello Striker Plus 7SV, clicca qui per leggere l’articolo dedicato.

You may also like...