5° Raduno dei Siluristi

Torna il Raduno dei Siluristi, questa volta in una veste tutta estiva!

Due giorni (25 e 26 luglio) da passare pescando, incontrando altri appassionati siluristi, vivendo e tutelando il fiume.

Si inizia sabato mattina a partire dalle 8,30, momento in cui si potrà calare le vostre barche o utilizzare previo prenotazione una delle imbarcazioni a noleggio disponibili pronte per la pesca. Ogni silurista può pescare con tecnica ed orari che preferisce (gli organizzatori non sono responsabili di eventuali violazioni delle norme delle leggi sulla pesca), da barca o da riva.

Alla domenica mattina sarà possibile incontrare alcuni esponenti della pesca al siluro italiana, come Yuri Grisendi (Zeck), Marco Turrini (Taffi Tackle), Matteo De Grandi (Berkley), Mirko Piccioli (Tubertini Ethnic, Catmagazine), Giuseppe Passafaro (Catmagazine), Dino e Dario Ferrari (Sportex) e pranzare assieme a loro al “Pranzo del Silurista” che si svolgerà presso la sala ristoro della Nautica Bagnolo San Vito, sede del raduno, alle 12,30.

Inoltre al silurista che avrà pescato durante il raduno il siluro più grande, verrà donato un trofeo ricordo messo in palio dal negozio Pesca Fish di San Bonifacio (Vr).

Ricordiamo che presso la Nautica Bagnolo San Vito è possibile alare la vostra barca con gru, noleggiare barche motorizzate pronta pesca, affittare camere e posti tenda per il pernotto, il tutto ad un prezzo speciale in occasione del Raduno (trovate i prezzi nella locandina). La Nautica è dotata di bagni con docce, bar-ristoro, parcheggio privato, negozio di nautica, distributore di benzina.

Per eventuali prenotazioni di barche o camere potete contattare :

Antonio (antonio.bertellini@gmail.com, 335/7074257).

Per la conferma di partecipazione e per la prenotazione del pranzo di domenica scrivere a:

catmag@altervista.org 
L’evento sarà posticipato a data da definire in caso di preannunciato maltempo o siccità che impedisca alle barche di uscire dalla lanca.

La Nautica Bagnolo San Vito si trova a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Mantova Sud, dopo il piccolo centro di Bagnolo San Vito, in Via Molinara 2 a Correggio Micheli (Mn):

Per altre informazioni: www.nauticabagnolosanvito.com

Oppure scrivete a: catmag@altervista.org

festa

You may also like...