Catalogo Black Cat 2020

L’arrivo dell’autunno corrisponde da anni con l’uscita del nuovo catalogo della Black Cat, il noto brand tedesco pioniere nella creazione di una linea da catfishing completa, distribuito in Italia dalla Old Captain!

Catalogo Black cat

Catalogo Black cat

Tra le novità possiamo vedere una nuova canna per la pesca da terra, la The Cat Limited Edition, in una bellissima versione camou, disponibile in due lunghezze con lo stesso casting 200-400 grammi. La nuova Cat Buster Spin, 50-150 grammi 2,70m, il restyling della linea Passion (Passion, Passion Long Ranger, Passion Spin, Passion Vertical), passata ad una estetica total all black. Si allarga anche la serie delle eclettiche Wild Catz, con l’aggiunta della Beast e della Spin

Tra i mulinelli segnaliamo il nuovo Buster LH, un rotante moltiplicatore dalla enorme capacità e un alto gear ratio (5.2:1), pensato a chi pesca ad elevate distanze da riva.

Nuova treccia, la S-Line, una 8 fibre color giallo disponibile in bobine da 250 o 3000 metri, in due misure, 40kg e 45 kg, rispettivamente 0,38 e 0,42mm.

Prodotto veramente interessante ed eco friendly: Stone Rig Line. Una corda composta da fibre vegetali da utilizzare per legare le pietre nella omonima tecnica di pesca. Dopo qualche giorno in acqua si decompongono senza lasciare tracce ed inquinare, al contrario delle corde in plastica o similari utilizzate da molti pescatori. Ottimo prodotto!

Nuova serie di ami ed ancorette per tutti i gusti, dotati di coatizzazione “DG“, che rende più liscia la superficie rispetto al teflon e 4 volte più resistente alla corrosione.

Creati anche dei nuovi sistemi di presentazione dell’esca: lo Shad Claw Rig, per il montaggio veloce delle esche siliconiche nella pesca a spinning, il Buzzer Hook, ovvero un amo dotato di un’elica, in grado di aumentare l’attrattività dell’esca (anche di quelle morte).

Inseriti anche dei galleggianti sommersi, gli U-Float Tree, dalla speciale forma in grado di creare turbolenza e movimento ulteriore all’esca ed il Propeller U-Float Silent, senza rattling.

Accessorio indispensabile: un barattolo di star-light, dalla grande luminosità e durata, le Cat light Depot.

Tra i piombi e nuovi Front Zone Weight, per migliorare la presentazione dell’esca, i Cat Bomb per la pesca a fondo, il Line Diver per mantenere la lenza sott’acqua ed evitare incidenti con natanti di passaggio.

Introdotti anche i Corck Sticks per la pesca con esche morte.

Tra gli artificiali i BC Vibe, ovvero le esche in metallo ricoperte dal rivestimento DG, da jerkare sul fondo e creare vibrazioni incredibili, i nuovi Battle Teaser Silent (senza perline in vetro), i nuovi Cat Twister, siliconici da utilizzare a spinning o verticale, ideali per lo Shad Claw Rig.

Tra la buffetteria, la Flex Box: la cui superficie trasparente permette di individuare immediatamente il contenuto. La Flex Box Carrier, bella borsa in Eva con coperchio rigido, perfetta per maniere il contenuto protetto da pioggia e umidità.. o per riporre waders o vestiti bagnati.

Per contenere la minuteria, ecco la linea completa di scatole Tackle Keeper, disponibili in tantissime dimensioni.

Nuovo abbigliamento, con la felpa Skull Hoody, lo Scraft da collo, la cuffia con luce led integrata Led Lancer Beanie, gli occhiali da sole versione Wild Catz, le Cat Clogs.

Insomma, anche quest’anno non mancano tantissime novità in casa Black cat!

Per altre informazioni, sfoglia il Catalogo Online Black cat

You may also like...