Nuovo catalogo Black Cat 2016

La stagione della pesca al siluro ha ancora diversi mesi davanti a sé,  ma l’azienda tedesca Black Cat ha giocato d’anticipo pubblicando già da ora il catalogo 2016, così da permettere agli appassionati di avere tutto il tempo necessario per sfogliarlo in attesa della nuova stagione.

Clicca qui per visualizzare il nuovo catalogo Black Cat 2016.

La novità più consistente è il restyling di alcune canne come la DF Fireball, la DF Vertical LS, l’inserimento di una nuova linea completa per ogni tecnica riconoscibile dal prenome Battle Cat e la conseguente uscita da catalogo di diverse ricreate nella nuova serie. Non si può certo dire che esiste una tecnica per la quale la Black Cat non abbia una canna specifica, assortimento davvero completo. Così come da sempre è completo l’assortimento di minuterie, accessori, buffetterie, il quale tuttavia non smette di ampliarsi con nuovi accessori in linea all’evoluzione delle tecniche  moderne. Sempre denominati con la sigla Battle Cat troviamo nuovi monofili dedicati alle tecniche del vertical, spinning e pesca tradizionale, un nuovo modello di amo con la particolarità di avere l’occhiello completamente chiuso, una lampada da tenda, bilancia, campanello doppio con aggancio a molletta, un comodissimo galleggiante con cordino regolabile (per regolare la distanza dagli ostacoli a cui attaccare la break line), nuove esche da spinning, verticale e dinamica, qualche sacca portavano e organizer, vasca per la slamatura del siluro, una tenda da barca (un po’ come quella già esistente da qualche anno prodotta dalla Ehmmans), vestiario e altri accessori.

Tanto di cappello alla Black Cat per l’attenzione che mostra all’evoluzione delle tecniche di pesca del siluro, fornendo sempre accessori e attrezzature adatte ad esse!

Vedremo nelle fiere autunnali ed invernali se sarà possibile toccare con mano alcuni di questi nuovi prodotti!

 blackcat2016

You may also like...