Torna il Fishingshow di Ferrara

Ecco il comunicato di Ferrara Fiera Congressi:

Dopo un anno di STOP OBBLIGATO delle manifestazioni “CarpShow & Specialist” e di “Artificiali Lures Expo” (causa lavori post sisma al quartiere fieristico), Sabato 15 e Domenica 16 dicembre 2018, Ferrara Fiere Congressi ospiterà “Fishing Show Italia”, La Fiera della Pesca Sportiva!

Fishing Show Italia nasce per rispondere alle tante richieste e alle necessità di poter trovare all’interno di un’unica manifestazione la pesca sportiva a 360°; e così, non solo Carpfishing e Artificiali, ma anche Ledgering/Feeder&Specialist con inoltre una sezione dedicata al mondo dell’Outdoor, per soddisfare le evoluzioni del mercato e le esigenze delle attività imprenditoriali collegate e per potenziare ogni singolo settore offrendo alla community dei pescatori e al pubblico in visita, un’esposizione il più possibile completa, altamente qualificata e diversificata.
Quindi non più “CarpShow & Specialist” e “Artificiali Lures Expo”ma “Fishing Show Italia”!!!

Nei padiglioni della Fiera, il pubblico potrà visionare le ultime novità del mercato con la consulenza di produttori e distributori, acquistare alle migliori condizioni commerciali e partecipare a dibattiti sulle tematiche più attuali di interesse per il pescatore sportivo: la gestione delle acque, la tutela della risorsa ittica e la normativa di riferimento.

Un’esposizione che si prospetta essere ricca e che andrà a riempire i padiglioni di un quartiere che proprio in questi giorni ha visto ultimati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza iniziati più di un anno fa a seguito del sisma del 2012; lavori che se da una parte hanno costretto gli organizzatori a dover rinunciare all’edizione del 2017 della manifestazione dedicata alla pesca sportiva, dall’altra hanno di certo reso il quartiere più sicuro, funzionale e con anche migliorie estetiche.

Fishing Show Italia non sarà il “solito” evento fieristico, ma vorrà essere anche l’appuntamento di tutti i protagonisti che gravitano attorno a questo mondo e che riconoscono in tale evento non solo l’opportunità per acquistare/vendere articoli di vario genere, ma anche l’imperdibile occasione per fare FESTA tutti insieme: Sabato 15 dicembre, infatti, si svolgerà sempre all’interno del quartiere fieristico il “Fishing & Music Night”, (aperto a visitatori ed espositori) con musica dal vivo, cena con prodotti tipici accompagnata da vino e birre artigianali.

Resta aggiornato con il nostro sito www.fishingshowitalia.it all’interno del quale potrai trovare anche i moduli di partecipazione e prenotazione spazi espositivi!”

Le scorse edizioni non hanno brillato particolarmente per noi siluristi.. poco o nulla presente per la nostra disciplina. Non ci è ancora dato sapere quali saranno gli espositori.. vedremo quest’anno se sarà cambiato qualcosa!

You may also like...