Sbarca in Italia Mad Cat!

Grazie all’interessamento di Laika Coltellerie torna in Italia un marchio storico nella pesca sportiva: l’azienda tedesca D.A.M..

d.a.m

Sfido chiunque in passato non abbia mai visto un mulinello Quick o una canna D.A.M.!

Tra i tanti prodotti che il catalogo propone (potete trovare qui la versione web), segnaliamo un ottimo assortimento di vestiario della Effzett e la nuovissima e completa linea dedicata alla pesca al siluro, denominata Mad Cat.

madcat-logo

La linea Mad Cat è veramente completa di tutto quello che serve al silurista, sia neofita che esperto, grazie ad un notevole assortimento di canne da pesca dedicate alle più svariate tecniche di pesca, comprese le più recenti e praticate come quelle da natante in deriva), trecciati, avvisatori acustici a vibrazione (da segnalare i Sensotronic, dotati anche di centralina wireless), picchetti (molto bello e salvaspazio il Frontgate rod rest).

Avvisatori wireless Sensotronic

Avvisatori wireless Sensotronic

Non mancano le esche artificiali per lo spinning, i blade lure che iniziano a spopolare anche in Italia (E-luzion Blade Lure) e addirittura cackitos per la pesca a dinamica ben realizzati (Clonk teaser, unica pecca le perline in plastica e non in vetro).

E-luzion

E-luzion Blade Lure

Molto interessanti i piombi sferici da verticale dotati di “molla” per un perfetto e rapido inserimento delle esche in gomma (Screw-in jighead). Presenti oltre ai classici ami ed ancorette, anche una serie di ami dotati di piccoli ami saldati per il fissaggio delle esche vive (Deadbait gripper hook e Stinger Hook). Immancabile la minuterie come girelle, piombi, galleggianti, rattles, stopper (ottimi i Super stopper), pinze, clonk, teli di protezione ben realizzati,  stringer per legare i siluri in attesa della foto (Safe stringer), nassa per esche, un vasto assortimento di buffetteria e anche un articolo indispensabile quale il giubbotto di salvataggio automatico (Safety floatation vest). Quello che manca, ad esempio brandine, sacchi a pelo e tende, viene integrato dalla serie MAD, che è quella dedicata al carpfishing.

Testimonial di eccezione per Mad Cat, Jakub Vagner, pescatore giramondo che non ha bisogno di presentazioni!

Jakub Vagner

Jakub Vagner

Per informazioni sui distributori D.A.M. in Italia:

Laika Coltellerie S.r.l.
info@laikacoltellerie.com
www.laikacoltellerie.com
Tel. 02/3539424

You may also like...