Pescareshow 2015

 

Stiamo parlando di Tubertini, che oltre a tutto ciò che riguarda spinning, feeder e pesca in mare, esporrà tutta la serie Ethnic dedicata al siluro, quindi le canne Vertical CatBreakline Cat Dynamic Cat. A vostra disposizione per ogni informazione ci sarà Mirko Piccioli, ideatore della linea e collaboratore per il catfishing per l’azienda bolognese, nonché Direttore di Catmagazine. Presso lo stand riceverete in omaggio il nuovo catalogo Tubertini e il calendario 2015.

Altro importantissimo marchio che non vedrete nelle altre fiere di settore è la Sportex, che sarà invece presente al Pescareshow di Vicenza presso lo stand della Majora, l’attuale importatore per l’Italia del noto marchio tedesco. A presentarvi la linea di canne dedicate alla pesca del siluro ci sarà il Team Sportex Italia al completo, formato da Dino, Dario Ferrari e Luca Borsari.

Presso lo stand del negozio QPS Shop invece, nella giornata di sabato potrete incontrare un’altro collaboratore di Catmagazine, ovvero Fabio Benetti, il nostro esperto di pesca a mort maniè al perca. Un occasione unica per incontrarlo e tentare di carpire qualche segreto!

Leggendo  l’elenco espositori saltano all’occhio anche altre importanti aziende come Shimano, Daiwa, Trabucco. A catalogo hanno tutte materiale per la pesca al siluro, ma non ci è dato sapere se lo esporranno o meno (cosa molto più probabile invece al Carpitaly 2015).

Interessante anche la presenza del Boating Show, il salone dedicato alla nautica da pesca e diporto, con espositori del rango di Ranger Boat, Alumacraft, Triton e tanti altri, veri must per la pesca a spinning.

Per coloro che non potranno partecipare, troverete nei giorni a seguire un report dedicato alle attrezzature da siluro trovate in fiera. Dove? Ovviamente su Catmagazine!

pescare-show

Per altre informazioni: Pescareshow

 

You may also like...