Corso di pesca al siluro con Catmagazine: 1° lezione

Catmagazine non è solo web. E’ infatti possibile partecipare gratuitamente alle serate informative organizzate dal nostro Staff sul siluro e la sua pesca, aperte a tutti coloro che vogliono iniziare questa disciplina o affinare e conoscere nuove tecniche. Un modo per avvicinarsi nel modo migliore a questo ampio e variegato mondo del catfishing!

Il primo appuntamento è per martedì 9 Aprile 2013 presso il negozio Pesca In (Via per Spilamberto 561, 41058, Vignola, Modena) alle 20.30.

In questo primo incontro ci occuperemo di far conoscere nella prima parte le caratteristiche, le abitudini ed i più importanti aspetti della biologia del siluro. Questo perché solamente tramite la perfetta conoscenza di queste informazioni possiamo capire dove e come tentare la sua cattura. Nella seconda parte invece spiegheremo l’attrezzatura e le tecniche di base per la pesca del siluro da riva, dove oltre ad una dettagliata descrizione di canne, mulinelli e minuteria necessaria, vedremo dettagliatamente la tecnica della pesca a fondo, a galleggiante, a cat o copter e le varianti del caso.

La serata è totalmente gratuita.. ti aspettiamo!

Corso

Sono gradite eventuali conferme di partecipazione. Scrivere a catmagazine@altervista.org

You may also like...