Catalogo Black Cat 2019

Puntuale come un’orologio svizzero, ecco il catalogo Black Cat 2019!

Lo potete sfogliare online qui: Catalogo Black Cat 2019

la copertina

Black Cat è indubbiamente la linea dedicata al siluro più ricca e assortita sul mercato. Non c’è articolo a catalogo che possa mancare per praticare questa disciplina. Incredibile come riesca ad aggiornarsi e stare al passo con le nuove tendenze ogni anno!

Tra le novità più interessanti il nuovo rotante Black Cat Vertical, ovvero un rotante ideale per la pesca da barca a fireball, verticale, clonk. leggero e potente, ha una frizione da 15 kg.

Due nuove canne Limited Edition, ovvero The Bank e The Boat, caratterizzate entrambe da componenti di primissimo ordine.

Se Black Cat negli anni ci ha abituato a colori vivaci come il giallo nelle più disparate vesti (pensiamo alle versioni delle “silu“), le nuove canne della serie “Cat Buster“(Godzilla, Cat Buster, Multistyle, Vertical),  mostrano una inversione di marcia notevole, passando ad una veste total black.

Affianco invece alla mimeticissima Wild Cat’z ecco la Wild Cat’z Vertical.

Rinnovate anche la Fireball, Vertical e Spin Stick.

Introdotti i trecciati Zeus, disponibili a 4 e 8 fibre.

Tra le minuterie i nuovi ami Cat Hooker, caratterizzati da una ampio gambo e dall’anello saldato, i piccoli Micro U-Float per creare piccoli innesti galleggianti.

Inserito un nuovo ondulante, il Big River Spoon.

Rinnovata anche la buffetteria, virando dal nero al grigio, mantenendo intatte le forme ed inserendo l’Extreme Bag (una sacca stagna a tracolla) e una coperta da lettino, l’Extreme Bedchair Cover.

Tra i nutrivi accessori gli occhiali Battle Cat e la torcia da testa Battle Cat Headlamp.

 

You may also like...