A siluri con il kayak!

Catmagazine e gli amici di Mondo Kayak Fishing sono felici di invitarvi a provare una nuova concezione della pesca al siluro, che abbina una perfetta armonia con la natura circostante e la passione per il catfishing: la pesca dal kayak. Totalmente ecologica e silenziosa, la pesca dal kayak è praticata già da tempo in mare (e questo la dice lunga sulla sicurezza di questi natanti) con risultati strabilianti uniti a forte emozioni. Gli amici di Mondo Kayak Fishing già da tempo hanno “importato” questo modo nuovo di vivere la pesca in acqua dolce, ottenendo notevoli risultati nella pesca del siluro.

Domenica 23 giugno è l’occasione giusta per tutti i curiosi di provare a pescare da questi insoliti natanti messi a disposizione da Mondo Kayak Fishing nella stupenda cornice dei Laghi di Mantova. Per partecipare è necessario dotarsi di stivali al ginocchio, giubbotto salvagente, la licenza di tipo B ed il tesserino Fipsas (necessario per pescare nelle acque mantovane). Il resto è tutto a carico dell’organizzazione.

L’evento è totalmente gratuito, mentre per chi vuole usufruire del pranzo preparato dall’organizzazione è necessario versare 5€.

L’appuntamento è quindi per domenica 23 giugno alle ore 9.00 presso il pontile di Porta Giulia del lago di Mezzo di Mantova, in Via Strada Montata.

E’ gradita la conferma di partecipazione e del relativo pranzo ai seguenti indirizzi e-mail:

catmagazine@altervista.org o info@mondokayakfishing.it

kayak

You may also like...