Crea sito

Report 9° Raduno dei Siluristi

Posted on Ottobre 12th, 2019 by catmag

Anche la nona edizione del Raduno dei Siluristi è giunta infine al termine. Quasi 120 i partecipanti, tra cui una nutrita rappresentanza proveniente dall’estero (Serbia in primis, ma anche Svizzera e Repubblica Ceca) ed il restante da tutta Italia, che sabato mattina si sono presentati presso il pontile dell’Associazione Nautica Bagnolo San Vito (Mantova) per partire alla volta del Grande Fiume Po alla ricerca del siluro.

Catalogo Black Cat 2020

Posted on Ottobre 12th, 2019 by catmag

L’arrivo dell’autunno corrisponde da anni con l’uscita del nuovo catalogo della Black Cat, il noto brand tedesco pioniere nella creazione di una linea da catfishing completa, distribuito in Italia dalla Old Captain! Tra le novità possiamo vedere una nuova canna per la pesca da terra, la The Cat Limited Edition, in una bellissima versione camou, disponibile in due lunghezze con lo stesso casting 200-400 grammi. La nuova Cat Buster Spin, 50-150 grammi 2,70m, il restyling della linea Passion (Passion..

Dimostrazione Fox Rage Cat & Salmo

Posted on Ottobre 12th, 2019 by catmag

Sabato 26 ottobre alle ore 10.00 presso il negozio Gorni Pesca di Quistello (Mantova), Alessandro Biancardi sarà presente per mostrarvi la linea Rage Cat, ovvero i prodotti dedicati alla pesca del siluro della casa inglese Fox. Oltre alle canne dedicate alle più disparate tecniche moderne di pesca, alla buffetteria, clonk e agli accessori per la costruzione di terminali, verranno mostrati anche gli artificiali adatti allo spinning del siluro della famosa azienda Salmo.

9° Raduno dei Siluristi

Posted on Settembre 1st, 2019 by catmag

L’edizione del 2018 sarà difficile da migliorare: 130 partecipanti, 10 espositori, 3 catture sopra i due metri su oltre 20 totali, un articolo sulla rivista Ribolov e un filmato  per la tv serba. L’edizione 2019 del Raduno dei Siluristi, giunto ormai alla nona edizione, dovrà cercare perlomeno di eguagliare la precedente nella..

Posizionamento sonda Garmin Striker al kayak

Posted on Agosto 20th, 2019 by catmag

Avete acquistato il vostro Garmin Striker ed è giunto il momento di escogitare un sistema per posizionare la sonda allo scafo del vostro kayak a pedali.
Alcuni kayak dispongono di una apposita sede ricavata sul fondo in cui inserire la sonda, soluzione intelligente ma non sempre adatta alle diverse sonde in commercio.  In mancanza di questa bisogna ricorrere a ventose (che non sempre riescono ad aderire alla conformazione dello scafo) o ad un apposito braccio esterno che può però..