4° Raduno dei Siluristi di Facebook

Nella ormai collaudata struttura della Nautica Bagnolo San Vito (clicca qui per la recensione) a Correggio Micheli (Mantova) il 18-19 ottobre 2014 ritorna il Raduno dei Siluristi di Facebook (cerca qui i report delle edizioni passate)! Una due giorni sul Grande Fiume dedicata agli appassionati di pesca al siluro!

Programma

Dalle ore 8.00 di sabato sarà possibile l’alaggio della propria barca o noleggiarne una presso la struttura ospitante e dedicarsi alla tecnica di pesca preferita. Coloro che non vogliono passare la notte in pesca, presso la nautica sarà possibile cenare presso il bar-ristoro con gli altri partecipanti (o recarsi nel vicino paese di Bagnolo San Vito o Governolo), fare una doccia calda ed affittare delle comode camere riscaldate per passare la notte ed essere pronti e riposati per pescare nella giornata successiva.

La domenica mattina è dedicata alla pesca (per coloro che parteciperanno solo alla domenica con la propria barca, l’alaggio è disponibile dalle ore 8.00). Alle 12,30 si svolgerà il pranzo del silurista presso il punto di ristoro della struttura (15€, obbligatorio la prenotazione all’atto della conferma di partecipazione).

IN OCCASIONE DEL RADUNO DEI SILURISTI LE TARIFFE DI ALAGGIO, NOLEGGIO IMBARCAZIONI, AFFITTO CAMERE, SARANNO SOGGETTE AD UNO SCONTO DEL 20%!

Per una migliore organizzazione si prega di comunicare i giorni della propria partecipazione e l’eventuale pranzo a:

catmag@altervista.org

Per informazioni sui costi, disponibilità, noleggio, affitto, e struttura:

Antonio

Cellulare: 335/7074257

E-mail: antonio.bertellini@gmail.com

raduno4

You may also like...