3° Raduno dei Siluristi

Anno nuovo, nuovo Raduno dei Siluristi! Questa prima edizione del 2014 presenta diverse novità. Se la location è ovviamente il Grande Fiume Po, con campo base presso la ormai collaudata Tana di Roncarolo (Roncarolo, Piacenza), una prima novità è la durata: 3 giorni anziché 2: il 25-26-27 Aprile. Questo per permettere a chi dista parecchi km dal luogo del raduno, di restare più tempo e godersi con la dovuta calma l’evento. Ognuno può decidere se partecipare uno, due o tutti e tre i giorni. Per quello che riguarda la pesca, essa è a totale discrezione ed organizzazione di ogni pescatore per quello che riguarda tecniche, orario e compagni di pesca.. l’unico limite è il rispetto delle norme vigenti (ricordiamo che la zona è a confine tra due regioni, Lombardia ed Emilia Romagna, ed ognuna ha le sue norme) e i pasti comuni: cena alle 20.30 il venerdì e sabato, pranzo alla domenica, alle 12.30, tutti presso la struttura della Tana di Roncarolo.

La struttura è dotata di scivolo di alaggio, bagni e docce, piccolo ristoro e ampio spazio verde per posteggio auto, carrello, tenda.

La quota di partecipazione è di 15€ al giorno per pescatore, quota che comprende un pasto giornaliero (cena o pranzo a seconda del giorno scelto) composto da primo, secondo, contorno, acqua (alcolici a parte a pagamento), utilizzo di docce, scivolo di alaggio, posto per tenda e parcheggio.

E’ obbligatoria la prenotazione ed il pagamento in anticipo per una migliore organizzazione. Per informazioni e prenotazioni scrivere a catmag@altervista.org

Un evento dedicato ai siluristi che amano vivere la natura, pescare e condividere con altri appassionati la propria avventura di pesca.. ti aspettiamo!

3 Raduno dei Siluristi

3 Raduno dei Siluristi

You may also like...