10° Raduno dei Siluristi

Siamo stati combattuti fino all’ultimo sull’organizzazione della decima edizione del Raduno dei Siluristi: ai tempi del Covid la parola “raduno” non è tra le più adatte, specie se questo è fondato sulla condivisione di momenti di pesca ed extra pesca come da sempre è caratterizzato il nostro.

Per mantenere tuttavia viva la tradizione ed assecondare le tante richieste pervenute nei giorni passati in merito ad una eventuale edizione 2020, abbiamo creato una versione del Raduno dei Siluristi diversa, in perfetta sintonia con le norme anti contagio.

La locandina

Quest’anno infatti non sarà necessario ritrovarsi sullo stesso punto di partenza, bensì ogni partecipante potrà pescare nel lago, fiume o canale che ritiene opportuno, con la tecnica che preferisce (sempre e comunque nel rispetto delle norme vigenti e a proprio “rischio e pericolo“), dalle 8,30 di sabato 17 alle 14,30 di domenica 18 ottobre.

I partecipanti saranno inseriti in un apposito gruppo Whatsapp in cui condividere tra loro durante lo svolgimento del Raduno i più disparati momenti di pesca. Il materiale relativo alle catture verrà invece inviato ad un apposito numero di telefono comunicato ad inizio raduno assieme ad un’apposita procedura di validazione della cattura.

Domenica alle ore 15,30, con una diretta sulla pagina Facebook di CatYak Magazine e dei gruppi che collaborano in questa edizione del Raduno (I siluristi di Facebook, A tutto siluro e Pianeta Kayak) verrà comunicato il vincitore del premio messo in palio da Legnovivo per la cattura più grande, e i tre vincitori ad estrazione dei premi messi in palio dai nostri sponsor Mad Cat, Seika Predators Fishing e Pezon & Michel (Sensas).

Le iscrizioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro il 12 ottobre, seguendo le istruzioni che trovate al seguente link:

http://catmag.altervista.org/raduno-dei-siluristi/

Vi diamo quindi appuntamento virtuale al 17 ottobre, sperando di ritrovarci dal vivo come nelle passate edizioni il prossimo anno!

You may also like...