1° Didattica dei Siluristi!

L’evento, organizzato da Cat Magazine ed i Siluristi di Facebook, in collaborazione con Sportex e Nautica Bagnolo San Vito, dedicato a tutti coloro che vogliono imparare la tecnica della pesca a pietra e break line o semplicemente a coloro che vogliono passare una notte sul fiume in compagnia di altri appassionati di pesca al siluro!

Vi aspettiamo sabato 18 Giugno alle ore 9.00 presso la Nautica Bagnolo San Vito di Correggio Micheli (Mn) assieme a Luca Borsari del Team Sportex, che ci accompagnerà per tutta la durata dell’evento.

Da qui ci sposteremo sullo spot tramite imbarcazione (chi non ne fosse in possesso è possibile affittarla precedentemente in loco e dividere le spese con altri presenti), prepareremo il campo per la notte, pescheremo il vivo, costruiremo le montature e posizioneremo le esche. L’attrezzatura da siluro utilizzata sarà quella fornita dall’organizzazione e le eventuali partenze saranno lasciate gestire ai partecipanti (non serve quindi portarsi dietro la propria attrezzatura da siluro in quanto sarebbe impossibile mettere in pesca tutte le canne dei partecipanti). Necessario portarsi cibo per la giornata di sabato e materiale per passare la notte all’aperto.

Alla domenica mattina ritorno alla nautica dove Dino e Dario Ferrari presenteranno la linea Sportex e saranno a vostra disposizione per eventuali domande.

Alle 13.00 pranzo conclusivo presso la nautica (incluso nei 15€ di quota di partecipazione). In omaggio un adesivo Sportex a tutti i partecipanti.

Richiesta la conferma di adesione entro l’11/6 inviando una e-mail a catmag@altervista.org.

Per noleggio imbarcazioni: Antonio, 335/7074257 antonio.bertellini@gmail.com.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da definirsi.

13340207_10208436285018557_8236493776477626436_o

You may also like...